Dall’8 maggio, al sabato, fitness alle Colonie con Evelina Marca

Dall’8 maggio parte il fitness alle Colonie con Evelina Marca. Quattro corsi ogni sabato mattina. Un progetto in sinergia con Uisp Cremona.


Il Parco Colonie, attraverso il Parco Avventura (ancora chiuso per decreto nazionale) e la Cooperativa Gruppo Gamma, si dedica allo sport e alla salute, organizzando lezioni di fitness dedicati a chiunque voglia mantenersi in forma. E’ Evelina Marca, 28enne, laureata in Scienze Motorie e istruttrice di ginnastica artistica, basket, sala attrezzi, pilates e ginnastica posturale che guida gli allenamenti.

 

I corsi sono stati pensati in base alle caratteristiche e le esigenze di ogni fascia d’età e grado di allenamento: Gag (gambe, addominali, glutei) per donne e mamme dalle ore 9, Calisthenics per gli uomini dalle ore 10, Ginnastica Posturale per gli over60 dalle ore 11 e Strongman Fitness dalle ore 12

 

Come funziona? Le lezioni durano 50 minuti, coinvolgono da 8 a 20 partecipanti e vengono condotte all’interno del Parco Colonie Padane nel rispetto delle limitazioni anti-contagio. Il costo è di 20€ a lezione (con uno sconto del 10% per l’acquisto di 8 pacchetti e del 20% per l’acquisto di un numero maggiore di pacchetti).

 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 331 4085264 o rivolgersi al bar Colonie Padane.

 

Scarica la locandina per maggiori informazioni

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!