Date, costi e programma del centro estivo alle Colonie che parte il 22 giugno

Il centro estivo è organizzato dalla Cooperativa Gruppo Gamma e dalla Uisp di Cremona. Parte il 22 giugno e finisce il 4 settembre. Giochi, sport, didattica, espressività. Con la possibilità esclusiva di usufruire del nostro Parco Avventura. Per iscrizioni e dettagli potete chiamare il numero 331 4085264 o mandare una mail a segreteria@coopgruppogamma.it.

Eccoci. Finalmente possiamo darvi i dettagli del centro estivo che parte alle Colonie Padane da lunedì 22 giugno. “Never ending summer” l’abbiamo chiamato ed è una proposta di gioco, sport, didattica ed espressività per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni. Con la possibilità esclusiva di usufruire del nostro Parco Avventura e del percorso di minigolf.

Gli organizzatori sono Cooperativa Gruppo Gamma e Uisp di Cremona. Il progetto è inserito nel più ampio pacchetto di centri estivi e attività per l’estate 2020 denominato Consorzio Young e elaborato dal Consorzio Solco di Cremona.

Il centro estivo si svolge dal 22 giugno al 4 settembre presso il Parco Colonie Padane (via del Sale, 60) con il seguente programma:

7.30-9.00 accoglienza con ingressi scaglionati

9.00-16.30 giochi, sport, didattica, espressività e pranzo in sicurezza (inclusa attività al Parco Avventura e presso il percorso di minigolf)

16.30-17.30 uscita scaglionata.

Grazie al contributo messo a disposizione del Comune di Cremona per l’abbattimento delle rette a favore delle famiglie residenti in città, al momento relativamente alle prime quattro settimane, questi sono i costi del centro estivo (a settimana) almeno fino al 19 luglio:

Le tariffe sono calcolate esclusi i pasti e valgono appunto per 4 settimane con possibilità di proroga in caso di stanziamento e sulla base dell’entità dei finanziamenti governativi.

E’ possibile:
– iscriversi settimanalmente
– iscriversi solo a mezza giornata (7.30-12.30 o 13-17.30 con ingresso e uscita scaglionati)
– andare a casa per il pasto (la tariffa resta la stessa)

Per iscriversi occorre stampare l’apposito modulo (che trovate in fondo alla pagina), compilarlo, firmarlo e inviarlo alla mail parcoavventura@coopgruppogamma.it

Siamo a disposizione per informazioni e dettagli al numero 331 4085264

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica la locandina

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!