Parco Avventura chiuso per decreto anti-covid

Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio per il contenimento del contagio da coronavirus ha stabilito che i parchi a tema e divertimento debbano chiudere a tutela della salute pubblica. Dunque, per quest’anno il Parco Avventura delle Colonie Padane termina la sua attività. Lo ha annunciato la Cooperativa Gruppo Gamma sui suoi canali social con questa nota che vi riportiamo:

 

È vero, avremmo chiuso con il prossimo fine settimana..non mancava tanto alla fine di questa strana e difficile stagione. Ma con sincerità: non eravamo pronti a terminare così l’attività e un po’ ci dispiace.

Il nostro Parco da oggi, come da decreto del Governo, rimarrà chiuso al fine di tutelare la salute pubblica. Quest’anno abbiamo aperto in ritardo ma con importanti novità per i più piccoli e per i più temerari, abbiamo adottato protocolli di sicurezza e ci siamo inventati un bellissimo centro estivo per dare una risposta di gioco, di svago, di sport e di socialità a tante famiglie e a tanti bambini. Sempre con un’attenzione alle fragilità e alla natura.

Grazie a tutti quelli che quest’anno ci sono venuti a trovare sui nostri itinerari, ai più grandi e ai più piccoli. Grazie al nostro staff di istruttori e collaboratori. Grazie al Parco Colonie Padane che come sempre ci ha accolto in maniera impeccabile, nonostante tutto. Torneremo più forti e più vicini…anche con i piedi nel vuoto…

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!