Riaperte aree gioco e attrezzature sportive libere

Il Comune di Cremona ha terminato l’intervento di manutenzione straordinaria delle aree gioco e delle attrezzature per lo sport (percorso vita e calisthenics). Sono state riaperte nella giornata di oggi. Ritorna accessibile e fruibile, dunque, un’altra zona molto importante del nostro bellissimo parco, punto di riferimento per tanti bambini e famiglie.

In linea con le disposizioni anti-Covid, rimangono in vigore il divieto di formare assembramenti, l’obbligo di indossare la mascherina per adulti e bambini dai 6 anni in su e quello di mantenere il distanziamento di sicurezza.

Nel frattempo, lavori in corso per il Parco Avventura che resta chiuso (ma ancora per poco). La Cooperativa Gamma sta correndo per riaprire a metà giugno, offrendo a grandi e piccoli ancora tante sfide e tante emozioni in sicurezza. Possiamo anticiparvi che ci saranno due novità, una per i più coraggiosi sul percorso nero e una per scalatori davvero piccolissimi.

All’interno del Parco, intanto, continua l’attività della Cooperativa Varietà al Bar delle Colonie Padane che ha posizionato i tavoli all’aperto e che propone colazioni, merende, spunti, bibite e birre. Questi gli orari: sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19.

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!